Seleziona una pagina

Marchi

Home / Marchi
aziende con cui collaboriamo

I nostri selezionati partner

Di seguito alcuni tra i marchi più prestigiosi legati al mondo dell’automazione pneumatica da noi commercializzati.
Grazie a questi brand l’offerta da noi proposta risulta essere completa per tutti i prodotti che abbracciano la tecnologia pneumatica.

BURKERT è azienda leader mondiale nel campo delle tecnologie di misura, controllo e regolazione per liquidi e gas. 

Insieme ai propri partner, sviluppa soluzioni insolite per sfide eccezionali o, se necessario, fornisce  i singoli componenti per le precise soluzioni nel campo della fluidica. 

ContiTech è la prima azienda nella costruzione dei cilindri a soffietto. Già nel 1955 iniziò a svilupparli per i bus ed i veicoli per trasporti in genere per poi introdurli anche nel settore industriale.

Negli anni, i miglioramenti nei materriali (elastomeri, plastiche, metalli) uniti ai sofisticati impianti di produzione e collaudo hanno posto CONTINENTAL ai vertici del mercato grazie alla qualità, alla gamma ed affidabilità dei prodotti.

E•MC, azienda leader Cinese produttrice di componenti pneumatici per automazione industriale.

E•MC si propone al mercato come partner affidabile per gli OEM attraverso una gamma di prodotti che spazia dagli attuatori pneumatici per arrivare sino ai componenti più tecnologicamente avanzati come, ad esempio le batterie di elettrovalvole in bus di campo.

NASS MAGNET è una delle aziende leader di mercato per la produzione di componenti elettromagnetici modulari e compatti come bobine elettriche, solenoidi ed elettrovalvole pneumatiche di pilotaggio.

L’azienda, con base ad Hannover in Germania, è conosciuta a livello globale per la qualità della produzione e la ricca gamma di prodotti che è in grado di offrire.

SERTO, il gruppo aziendale con sede centrale in Svizzera e le sue affiliate, è produttore e fornitore di raccorderia per tubi conosciuto a livello internazionale. SERTO è anche il nome del raccordo con anello di serraggio a tenuta piana metallica e montaggio radiale sviluppato nel 1956.

Da allora l’azienda ha sviluppato un assortimento completo di raccordi, valvole, accoppiamenti, tubi rigidi e flessibili per diversi settori e applicazioni.

SMC multinazionale giapponese, si distingue per il suo spirito di innovazione continua nel settore di componenti pneumatici ed elettronici per l’automazione industriale.
Una gamma di prodotti tra le più estese del mercato, lo sviluppo tecnologico costante, l’efficienza nella produzione e distribuzione, la formazione continua e un servizio impeccabile sono i presupposti per garantire sempre le migliori soluzioni.

YPC, fondata nel 1987, è un produttore di elettrovalvole e di componenti pneumatici Sud Coreano.

I componenti di YPC contribuiscono attivamente all’automazione degli impianti industriali ed al miglioramento dei processi produttivi grazie a standard qualitativi molto alti che posizionano il marchio YPC tra i migliori costruttori di componentistica pneumatica della Sud Corea.